Home Page  |  Press Area  |  Contatti

,

 
● #CittàdelLibro2017 ● Vorrei che tutti leggessero, non per diventare letterati o poeti, ma perché nessuno sia più schiavo (Gianni Rodari) ● #CittàdelLibro2017 ● I Cammini dell'Uomo ●

Michele Bonetti, Massimo Citro – Cepus Dei

 

Informazioni Evento
Autore: Michele Bonetti Massimo Citro
Libro: Cepus Dei
Editore: Uno Editore
Data: venerdì
12 Dicembre 2014 – Ore 18:30

Sala: Auditorium Dante Alighieri
Introduce: Gino Peccarisi
Dialogano: Ferdinando Imposimato

 

michele-bonettiBiografia – Michele Bonetti

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma dal 2005, da anni presta consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale, a favore di privati, aziende e associazioni pubbliche e private, patrocinando grandi inchieste e azioni collettive.
È legale del più grande Sindacato Studentesco Italiano. Partecipa alla trasmissione “Mi Manda Rai Tre” nell’ambito di alcune inchieste, è relatore in seminari universitari, docente in master in Gestione del Personale e autore di diverse pubblicazioni su tematiche giuridiche.

massimo-citroBiografia – Massimo Citro

È veronese di origine ma vive a Torino dove si è laureato in Medicina e Chirurgia, specializzandosi in Psicoterapia. Dirige da anni l’Istituto di Ricerca “A. Sorti”. L’amore per le materie umanistiche lo ha portato a rifarsi studente e a conseguire anche la laurea in Lettere Classiche. Ha fondato il movimento Demo/ratta che, attraverso il Progetto Prometeo, rivendica il diritto allo studio e alla conoscenza.

cepus-dei-libro-77220Descrizione

Un’inchiesta che nasce dal coraggio di un medico e di un avvocato, che per la prima volta svelano i retroscena criminosi nel mondo dell’istruzione e non solo.
Un inedito di scandali, corruzioni, intrighi, interessi economici, politici e finanziari, che dall’incostituzionale numero chiuso universitario hanno portato una casta di professori a mal-governare l’Italia.
Mafie accademiche, poteri privati, ordini professionali, fondamentalismo cattolico e, sopra a tutti, i vertici occulti delle più potenti lobby transnazionali e i loro regimi oligarchici non votati da alcun popolo. Un libro per comprendere come e perché qualcuno ha deciso d’impoverire e annientare l’Italia, prendendo le mosse dal colpo di stato nell’istruzione universitaria.

 



Fondazione
Trasparenza
Edizioni Passate
Come Raggiungerci
Press Area
Staff-Contatti


Fondazione Citta' del Libro Onlus -
P. Iva: 03666590751
Via San Giuseppe, 30 - 73012 Campi Salentina - LECCE
Tel. 0832.720687 - 0832.720688 - info@cittadellibro.net

Privacy e Note Legali  |  Sitemap XML

 

Seguici sui Social